La Regione Marche ha provveduto ad approvare il piano di gestione del cinghiale in selezione per la imminente stagione venatoria.
Il materiale per il prelievo selettivo (autorizzazioni nominali, fascette, tesserini ecc.) è disponibile per il ritiro presso la sede dello scrivente ATC Macerata 2 in Via Concordia 24/F.
Si sollecita per le operazioni di cui sopra, per i nuovi selettori di effettuare la registrazione per l’utilizzo dell’applicativo da smartphone sia per le uscite che per gli abbattimenti (è scaricabile presso il play store dei telefoni android sul link di seguito https://play.google.
com/store/apps/details?id=eu. elios.atc al fine di permettere una migliore gestione delle attività e la eliminazione del cartaceo. Qualora ci fossero problemi in merito all’utilizzo comunicatecelo: l’ufficio è a vostra disposizione. Il link per accedere al portale da computer è il seguente
http://atc-mc2.
gestioneungulati.e-lios.eu/ Home/Login Verranno consegnati solo i tesserini dei residenti nello scrivente ATC MC 2, per i non residenti dovrete rivolgervi all’ATC di residenza anagrafica, come previsto dalla normativa vigente, si richiede per il ritiro del materiale la esibizione della licenza in corso di validità. .Per eventuali interventi di recupero ungulati feriti (RUF) i referenti del gruppo di lavoro sono i Sigg. ri Piccioni Andrea tel. 329.6158748 e Francesco Marchetti tel. 338.9803451.Si ricorda ai nuovi selettori che prima di intraprendere l’attività di prelievo dovranno consegnarci la prova di tiro effettuata presso il relativo poligono.
Si allega il materiale già trasmesso ai selettori.
Si porgono cordiali saluti.
Materiale Selezione stagione 2025_2026
Il Presidente ATC Macerata 2
Pio Chiaramoni